AVVISO: COMPOSTAGGIO DOMESTICO E RIDUZIONE TARIFFA VARIABILE DELLA TARI.

Data:

martedì, 19 settembre 2017

COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Descrizione

AVVISO: sono aperte le iscrizioni al CORSO DI COMPOSTAGGIO DOMESTICO PER IL CONSEGUIMENTO DEL PATENTINO (in dettaglio la locandina con il Calendario dei Corsi). Il Regolamento sull'Autocompostaggio Domestico conferisce ai cittadini che smaltiscono i rifiuti domestici tramite autocompostaggio (buca/tampa, accumulo, compostiera)  la possibilità di richiedere l'iscrizione all'Albo Comune dei Compostatori utilizzando la modulistica allegata da presentare all'Ufficio Tributi entro il 31 Gennaio di ogni anno ed ottenere una riduzione sulla tariffa variabile della TARI utilizzando la modulistica allegata. Ulteriori notizie sono visibili utilizzando il pulsante verde in home page dal titolo IMU TASI ALTRI TRIBUTI COMUNALI.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 26 novembre 2018 alle ore 10:09:12 per numero giorni 1971

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!