INAUGURAZIONE CINEMA

Dettagli del documento

Data:

martedì, 20 settembre 2016

LA PAZZA GIOIA

Descrizione

                                     

                  

Comune di Villar Perosa                   Circolo cinematografico Vertigo

 

 

 

comunicato stampa

 

 

 

 

Sabato 24 settembre, alle ore 20,30, con la proiezione a ingresso libero de La pazza gioia di Paolo Virzì si inaugura a Villar Perosa la nuova gestione del cinema-teatro “Una finestra sulle valli” (viale G. Ferraris, 2), affidata al Circolo cinematografico Vertigo.

Per tutta la stagione, da inizio ottobre a fine giugno, sullo schermo di “Una finestra sulle valli” scorreranno le immagini dei migliori film in prima visione, italiani e stranieri (da venerdì a domenica), e si alterneranno due rassegne tematiche dedicate rispettivamente al pubblico più maturo e alle famiglie.

A partire da metà ottobre La grande abbuffata. Quando il cinema siede a tavola proporrà ogni quindici giorni, il pomeriggio del venerdì, cinque gustose pellicole incentrare sul rapporto tra cinema e cibo. Nello stesso periodo, ma di  domenica pomeriggio e a cadenza settimanale, La fabbrica di cioccolato proporrà invece dieci spassosi cartoni animati.

Il costo del biglietto di ingresso di entrambe le rassegne è di 3,50 a persona, ed è particolarmente contenuto per offrire l’opportunità di avvicinare un ampio pubblico alle emozioni del cinema, creando un contesto accogliente e familiare e facendo ritrovare a tutti il piacere del grande schermo.

 

Per informazioni e contatti: info@circolovertigo.i

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri