Coronavirus - Modulo di autocertificazione per gli spostamenti

Con comunicato stampa del Ministero dell'Interno del 8/3/2020 sono stati adottati dei chiarimenti in applicazione al DPCM 08/03/2020, in particolare alla lettera a) del Punto 2, precisa:

a) gli spostamenti potranno avvenire solo se motivati da esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute da attestare mediante autodichiarazione, che potrà essere resa anche seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia. Un divieto assoluto, che non ammette eccezioni, è previsto per le persone sottoposte alla misura della quarantena o che sono risultate positive al virus.

SONO DISPONIBILI DEGLI STAMPATI ALL'INGRESSO DEL COMUNE

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI