stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Villar Perosa
Stai navigando in : Le News
INAUGURAZIONE CINEMA


                                     


                  


Comune di Villar Perosa                   Circolo cinematografico Vertigo


 


 


 


comunicato stampa


 


 


 


 


Sabato 24 settembre, alle ore 20,30, con la proiezione a ingresso libero de La pazza gioia di Paolo Virzì si inaugura a Villar Perosa la nuova gestione del cinema-teatro "Una finestra sulle valli" (viale G. Ferraris, 2), affidata al Circolo cinematografico Vertigo.


Per tutta la stagione, da inizio ottobre a fine giugno, sullo schermo di "Una finestra sulle valli" scorreranno le immagini dei migliori film in prima visione, italiani e stranieri (da venerdì a domenica), e si alterneranno due rassegne tematiche dedicate rispettivamente al pubblico più maturo e alle famiglie.


A partire da metà ottobre La grande abbuffata. Quando il cinema siede a tavola proporrà ogni quindici giorni, il pomeriggio del venerdì, cinque gustose pellicole incentrare sul rapporto tra cinema e cibo. Nello stesso periodo, ma di  domenica pomeriggio e a cadenza settimanale, La fabbrica di cioccolato proporrà invece dieci spassosi cartoni animati.


Il costo del biglietto di ingresso di entrambe le rassegne è di 3,50 a persona, ed è particolarmente contenuto per offrire l’opportunità di avvicinare un ampio pubblico alle emozioni del cinema, creando un contesto accogliente e familiare e facendo ritrovare a tutti il piacere del grande schermo.


 

Per informazioni e contatti: info@circolovertigo.i
   Le news
Comune di Villar Perosa - Piazza della Libertà, 1 - 10069 Villar Perosa (TO)
  Tel: 0121.51001   Fax: 0121.515322
  Codice Fiscale: 01136320015   Partita IVA: 01136320015
  P.E.C.: villar.perosa@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comune.villarperosa.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.