AVVISO 

Accesso Scuola Primaria e Secondaria di Primo

Grado Istituto "F.Marro" 

Negli ultimi anni scolastici l'entrata e l'uscita degli alunni è avvenuta in quasi tutte le fasce orarie mediante la chiusura alla viabilità di un tratto di Via IV Novembre, prima con transenne e servizio gestito da personale volontario (nonni - vigili), poi dallo scorso anno con l'utilizzo del semaforo, mentre in alcune fasce orarie i ragazzi entravano e uscivano da scuola utilizzando le scale accanto al Municipio.

Al fine di evitare la chiusura della strada ai veicoli e mantenere inalterato il livello di sicurezza per i ragazzi, consentendo di raggiungere i mezzi di trasporto senza percorrere strade aperte al traffico, a partire dall'inizio dell'anno scolastico 2014/2015 l'ingresso e l'uscita dall'Istituto "Marro" avverrà esclusivamente da Piazza Centenario, utilizzando la scalinata accanto al Municipio.

I genitori attenderanno l'uscita dei propri figli nel cortile della Scuola Primaria e i cancelli verranno aperti cinque minuti prima dell'uscita prevista.

I soli ragazzi della Scuola Primaria di Villar Perosa che utilizzano lo scuolabus troveranno gli stessi ad attenderli nel cortile della scuola, lato via D'Azeglio.

 Villar Perosa, 10/9/2014                                     Il Responsabile Area Tecnica

                                                                         (Geom. Claudio RICHIARDONE)

  

 

Panorama di villar "Ecco Villar Perosa, ospite di Re, che mostra in mezzo al verde la sua piccola copia candida della basilica di Superga."
(Edmondo De Amicis, 1884)

Calcolo I.U.C

CalcoloIUC Anutel 150

Calcolo TASI

calcolo tasi 2014

Traduttore Automatico

Gallerie Fotografiche

Accessibilità

Bussola della Trasparenza

bussola-report
Verifica nuovi adempimenti D.Lgs n.33/2013

Area riservata