Villar Perosa si tinge di giallo: il borgo del Fumo vince il palio 2015

Quest'anno la seconda edizione del Palio dei borghi di Villar Perosa se l'è aggiudicata la squadra gialla del "Borgh del fum", superando i vincitori di due anni fa, i rossi del "Cantun Russi".
La premiazione è avvenuta ieri sera al campo sportivo "Gaetano Scirea", tra sfilate dei mister e delle miss Borghi, le esibizioni di canto di adulti e bambini, i fuochi d'artificio.
Una premiazione conclusiva presentata dal bravissimo Pika Palindromo ( da non perdere anche i suoi video sul canale Youtube della Compagnia dello scatolone). La classifica del Palio ha visto al terzo posto il Municipio, al quarto il Quarté d'Zura e al quinto i Nobili.