Temporali a Villar Perosa: albero sradicato frana a pochi metri dalle villette

Un albero completamente sradicato è franato sulla strada: è questo il più evidente tra i disagi provocati stamattina a Villar Perosa dai temporali che hanno colpito la bassa Val Chisone.
Il blocco è nella parte bassa di via della Braida, la strada che porta ai rifugi antiaerei, nel tratto che aggira il villaggio Agnelli "degli impiegati".
La via è quindi stata chiusa al traffico. Per fortuna la pianta si è fermata prima di provocare danni alle vicinissime villette. Le squadre Aib hanno lavorato tutta la mattina sia in quel tratto che in altre zone del paese, compresa la Sr 23 davanti allo stabilimento Tekfor, per liberare i tombini intasati e consentire il reflusso delle acque piovane, accumulate a causa delle precipitazioni eccezionali della notte e della mattinata.