Mangé e canté, quattro tappe gastronomiche e musicali

Domenica 17 maggio 2015, sedicesima edizione di "Mangé e Canté", con sette corali pronte ad accompagnare i gruppi lungo il percorso nel cuore del paese. Quattro tappe gastronomiche e musicali, poi il pranzo presso la sala polivalente "Mario Ribetto" di "Una finestra sulle valli", in viale Pertini.
Parteciperà anche il maestro fisarmonicista Paolo Busillo. Le corali sono ben note agli amanti del genere: "J' giuvu 'd na volta", "J' arsivóli", "I ritrovati", "I 4+1", "I Marentim", "J'amis d'la piana" e "I Muntisela".
La festa in realtà inizierà già sabato 16 maggio alle 20, con la cena tipica piemontese, in compagnia de "I cantavino doc". Info al numero 340 615.8736. Nel corso della giornata, nel parco della "Finestra sulle valli" sarà allestito anche un mercatino hobbistico e artigianale.