Il comune su
LA FABBRICA DI CIOCCOLATO 2

Il Comune di Villar Perosa e Circolo Cinematografico VERTIGO presentano:

Cinema Nuovo- Una finestra sulle valli

dal 22/01/17 al 12/03/17

Dopo il successo della prima edizione, torna al Cinema Nuovo- Una finestra sulle valli, in collaborazione tra il Comune di Villar Perosa e il Circolo cinematografico Vertigo, la rassegna di pellicole destinate a bambini e famiglie, proposta ogni domenica pomeriggio ad un prezzo assolutamente popolare, preceduta da un momento conviviale durante il quale si potrà pregustare la visione del film degustando una merenda e sorseggiando una bevanda.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 3,50 a persona ed è particolarmente contenuto per offrire l’opportunità di avvicinare un ampio pubblico alle emozioni del cinema creando un contesto accogliente e familiare, facendo ritrovare il piacere del grande schermo a tutta la cittadinanza interessata.
Il biglietto d'ingresso non include la consumazione di bevande e merenda, fornite dalla pasticceria "L'Atelier del Dolce".

Sotto i riflettori, stavolta, ci sono un’improbabile coppia di cani domestici, una tenera cicogna più umana degli uomini, simpatici pupazzetti dai capelli a ciuffo, un temerario cantastorie dell’antico Giappone, due squadre che si sfidano a palle di neve, un mastino tibetano amante del rock, una ragazzina coraggiosa che naviga sulle acque impetuose dell’oceano e un koala impresario di un teatro in crisi da salvare a suon di musica. Il divertimento assicurato per grandi e piccini.

Cinema Nuovo- Una finestra sulle valli
ore 16,00 (ore 15,30 bevande e merenda)

22/01/17 PETS- VITA DA ANIMALI di C. Renaud e Y. Cheney
29/01/17 CICOGNE IN MISSIONE di N. Staller e D. Sweetland