AVVISO: COMPOSTAGGIO DOMESTICO E RIDUZIONE TARIFFA VARIABILE DELLA TARI.

AVVISO: sono aperte le iscrizioni al CORSO DI COMPOSTAGGIO DOMESTICO PER IL CONSEGUIMENTO DEL PATENTINO (in dettaglio la locandina con il Calendario dei Corsi). Il Regolamento sull'Autocompostaggio Domestico conferisce ai cittadini che smaltiscono i rifiuti domestici tramite autocompostaggio (buca/tampa, accumulo, compostiera)  la possibilità di richiedere l'iscrizione all'Albo Comune dei Compostatori utilizzando la modulistica allegata da presentare all'Ufficio Tributi entro il 31 Gennaio di ogni anno ed ottenere una riduzione sulla tariffa variabile della TARI utilizzando la modulistica allegata. Ulteriori notizie sono visibili utilizzando il pulsante verde in home page dal titolo IMU TASI ALTRI TRIBUTI COMUNALI.

ISCRIZIONE ALBO COMPOSTATORI
CANCELLAZIONE ALBO COMPOSTATORI