25º dell'Admo, inaugurata scultura dell'Avvocato

Un Mario Bella commosso ha donato oggi la sua scultura dedicata al volto dell'Avvocato Giovanni Agnelli e aggiunta al cippo che lo ricorda nel parco accanto alla "Finestra sulle valli" di Villar Perosa.
La cerimonia di consegna è avvenuta nel corso delle celebrazioni per il 25º anniversario di fondazione dell'Admo.

Tra le autorità presenti, il vescovo di Pinerolo Pierigiorgio Debernardi, il sindaco di Villar Perosa Marco Ventre, la presidente dell'Unione dei Comuni Laura Zoggia, l'assessore alle Politiche sociali della Città di Pinerolo Agnese Boni, il presidente dell'Admo Piemonte Stefano Balma e lo stesso Bella, fondatore dell'associazione e a lungo presidente.